“Amministrazioni allegre 9”. Sicilia- formazione, danno erariale per 50 milioni

2422024009

Sicilia. Politica & finanziamenti “in famiglia”, una formula nefasta finalmente sotto la lente delle inchieste di Guardia di finanza e Polizia 

Buona lettura

Tratto da http://www.tempostretto.it

11 marzo 2014

Scritto da: Alessandra Serio

La Guardia di Finanza ha segnalato Aram, Ancol e Lumen per i fondi ottenuti per i corsi e secondo la magistratura destinati ad altro. Processo in corso per la parentopoli Genovese e Buzzanca Le inchieste hanno svelato che gli enti di Formazione Professionale non erano affatto “senza scopo di lucro”.

Il processo è appena iniziato, e che vede alla sbarra le mogli degli ex sindaci di Messina, Francantonio Genovese (Pd) e Giuseppe Buzzanca (Pdl) e i rispettivi referenti nel business formazione, l’ex consigliere comunale Elio Sauta e l’ex assessore Melino Capone. Alla sbarra altri progettisti, operatori di fiducia, gli stessi enti e le società di servizio.

Archivi

“Amministrazioni allegre 8”. Catania. Ancora truffa alla formazione, altri 10 arresti

“Amministrazioni allegre 9”. Sicilia- formazione, danno erariale per 50 milioniultima modifica: 2014-03-11T15:57:25+01:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in "Amministrazioni allegre", Archivi, ARTICOLI, GIUSTIZIA, POLITICA, ultimissime e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.