Palermo. Ispettori al Comune

 

regina-giovanna-si

Palermo, sede del Comune, già “Piazza della Vergogna”, oggi “Pretoria”

http://palermo-24h.com 15 dicembre 2016
Palermo, ispettori ministeriali al Comune: ai Raggi X cinque anni di attività

Arrivano gli ispettori ministeriali negli uffici del comune di Palermo per verificare cinque anni di attività, dal 2011 al 2015. Il sindaco Leoluca Orlando ha incontrato tre dirigenti dei Servizi ispettivi di finanza pubblica del ministero dell’Economia e delle Finanze, incaricati dal ragioniere generale dello Stato di svolgere una ampia verifica amministrativo-contabile al comune di Palermo.
Gli argomenti oggetto della verifica “riguardano a vario titolo l’applicazione dei contratti di lavoro – si legge in una nota del Comune – nonché le attività di programmazione del fabbisogno e di valutazione del personale, le nomine, i contratti, i rapporti con le partecipate, l’affidamento di incarichi esterni, l’andamento della spesa, il rispetto del Patto di stabilità, il Piano anticorruzione, le procedure d’appalto, la riduzione della spesa costi per alcune voci”. Leggi tutto

Palermo. Ispettori al Comuneultima modifica: 2016-12-15T22:35:59+00:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in "Amministrazioni allegre", ARTICOLI, Comuni & inchieste, RASSEGNA STAMPA, ultimissime. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento