Torre Annunziata, disastro colposo

I vigili del fuoco estraggono l'ultimo corpo dalle macerie della palazzina crollata a Torre Annunziata, Napoli, 8 luglio 2017.ANSA/CESARE ABBATE/

I vigili del fuoco estraggono l’ultimo corpo dalle macerie della palazzina crollata a Torre Annunziata, Napoli, 8 luglio 2017. fonte ANSA/CESARE ABBATE/

Collassano 4 piani, 8 morti. Disastro colposo e omicidio plurimo.

Torre Annunziata, otto le vittime del crollo, bilancio definitivo. Due i piani che si sono sbriciolati risucchiando anche due bambini di 8 e 14 anni (fonte http://www.ansa.it)

La Procura di Torre Annunziata ha posto sotto sequestro l’area interessata dal crollo della palazzina. La Procura già ieri ha aperto un fascicolo per disastro colposo e omicidio plurimo. Non risultano al momento persone indagate.

“Sotto accusa i lavori di ristrutturazione in corso nei primi due piani dell’edificio anni Cinquanta che si affaccia sulla strada ferrata della linea ferroviaria che congiunge Napoli con Salerno. E già divampano le polemiche per delle avvisaglie che sarebbero state sottovalutate” (fonte http://www.ansa.it)

Torre Annunziata, disastro colposoultima modifica: 2017-07-08T11:06:21+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ARTICOLI, inchieste, RASSEGNA STAMPA, ultimissime. Contrassegna il permalink.