Regione-Sicilia, c/c pignorati per 24,5 milioni di euro

fisco.jpg

Respinto il ricorso dell’Ars: conti ancora fermi ma pagati gli stipendi di settembre

KLICCA Soldi a tornei di calcetto e feste di Carnevale ecco le spese riservate del presidente dell’Ars Il presidente dell’Assemblea Francesco Cascio dell’Ars ha speso 135 mila euro in elargizioni, 38 mila in rappresentanza e 20 mila in beneficenza. E attacca: “Adesso Miccichè renda pubblici i suoi finanziamenti

 Ars, gruppo di dipendenti chiede il pignoramento dei beni

http://www.gds.it/

26/09/2012

L’amministrazione dell’Assemblea ha diramato una circolare informando i 270 dipendenti che gli stipendi saranno “differiti”

POLITICA – SICILIA

PALERMO. I dipendenti dell’Assemblea regionale siciliana domani, giorno di pagamento delle retribuzioni, non percepiranno lo stipendio. I conti di Palazzo dei Normanni sono stati pignorati dai legali di un gruppo di 76 dipendenti ai quali il giudice del lavoro ha riconosciuto scatti di anzianità a partire dal 2005. L’amministrazione dell’Assemblea stamani ha diramato una circolare informando i 270 dipendenti che gli stipendi saranno “differiti”.

Nella storia del Parlamento più antico d’Europa non era mai successo. Il decreto ingiuntivo, che ha congelato i conti correnti, è stato presentato per 24,5 milioni di euro.

KLICCA Sicilia-Regione, dimissioni …con sorpresa

Regione-Sicilia, c/c pignorati per 24,5 milioni di euroultima modifica: 2012-09-26T19:35:00+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in POLITICA, ultimissime e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.