Assessore Michela Stancheris “turismo derubato, uno scempio”

images.jpg

MICHELA IN PRIMA LINEA: “TURISMO DERUBATO, UNO SCEMPIO”

 http://www.siciliainformazioni.com

 26 giugno 2013

Politica

Assessore Michela Stancheris, era meglio stare dietro le quinte, no? Ha nostalgia del bergamasco, dei luoghi della sua prima vita?

“Nemmeno per sogno, questa è la mia patria. Mi hanno adottato, ho passione, voglia, curiosità, interesse per ciò che faccio. Dove avrei potuto trovare un luogo che mi costringesse a misurarmi con me stessa, i miei limiti, le mia capacità di relazione e di comprensione?”.

L’hanno mandata in prima linea, assessorato al Turismo della Regione siciliana, il luogo più sorvegliato d’Italia. Come fa a occuparsi di turismo? Sente il fiato dell’autorità giudiziaria sul collo.

“Niente di tutto questo, ma non posso ignorare quel che succede. La prima cosa da fare è mettere ordine, ho trovato un assessorato ‘derubato’ delle sue risorse, degli strumenti più elementari di azione. Grande confusione, consuetudini davvero strane. E in questa confusione a perderci sono stati coloro che magari hanno avuto buone idee, fatto bene il loro lavoro, anticipato denaro, e si trovano con l’acqua alla gola. La priorità è il riordino, il ritorno alla normalità”. Vai all’intervista

Rassegna stampa

“Amministrazioni allegre 6”. Appalti truccati, 17 arresti a Palermo

Assessore Michela Stancheris “turismo derubato, uno scempio”ultima modifica: 2013-06-29T10:52:00+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ARTICOLI, POLITICA, ultimissime e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.