2008 – 2009: Save Tibet – Nov

30/12/2008 21:24
2008-2009: Save Tibet – Now

Cari sostenitori,
Recentemente vi ho scritto in merito alla situazione che i nostri amici Tibetani si trovano ad affrontare dal 2008. La vita di migliaia di Tibetani da maggio scorso è a rischio, e specie da questo inverno durante il quale devono affrontare il coraggioso e pericoloso viaggio dal Tibet al Nepal e in India. Molti di voi hanno già risposto e io sono grato per la vostra gentilezza.

La vostra collaborazione è fondamentale ora per raddoppiare i nostri sforzi per aiutare le popolazioni del Tibet ed i suoi rifugiati.
L’anno volge al termine, spero di poter contare sul vostro aiuto ancora una volta.
I Tibetani che fuggono dal Tibet per la sicurezza ora devono affrontare una maggiore presenza di cinesi sulla loro strada e alla frontiera del Nepal. Questi controlli dovrebbero essere aboliti, ci si aspetta che il numero dei rifugiati tibetani possa aumentare in modo drammatico, perciò occorreranno ulteriori risorse.

Il tuo dono alle TIC oggi contribuirà a rendere più sicura una situazione difficile, bisogna evitare che questo inverno diventi una tragedia.

Rifugiati tibetani a rischio
Il Nepal è la prima fermata per rifugiati tibetani in fuga dalla brutale repressione cinese nella loro patria. Al Centro Tibetano di Accoglienza rifugiati a Kathmandu, i Tibetani ricevono cibo, vestiario e alloggio prima di proseguire per la libertà in esilio in India. Ma anche questo rifugio temporaneo per i tibetani ora è diventato precario a causa di pressioni provenienti dalla Cina sul governo nepalese.

Le TIC hanno bisogno del vostro aiuto per:

Proteggere i rifugiati tibetani.
Sostenere la liberazione dei prigionieri politici.
Dire al mondo ciò che sta realmente accadendo all’interno del Tibet.

Questi obiettivi sono essenziali per aiutare e proteggere i rifugiati tibetani, ma rappresentano anche un enorme onere per le nostre risorse.
In poche parole, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti i nostri sostenitori.

Si prega di rispondere oggi, con un generoso contributo in questa fine dell’anno in modo da essere in grado di assicurare l’assistenza umanitaria ai Tibetani in stato di necessità.

Donation for Tibet

E, se siete in grado di fare una donazione di $ 100 o più, io vi invio il calendario 2009 delle TIC con le immagini da Hergé’s Tintin in Tibet.

Ma qualsiasi atto di generosità, non importa la quantità, contribuirà ad aiutare i nostri amici Tibetani in questo inverno.

Grazie per la vostra generosità e con i migliori auguri per il Nuovo Anno,

John Ackerly
Presidente

PS Sono particolarmente grato per il vostro sostegno in questo momento di ristrettezze economiche. Anche se si può dare solo $ 5, $ 10 o $ 25, il tuo dono sarà una salvezza per rifugiati tibetani. Grazie.

http://www.savetibet.org

2008 – 2009: Save Tibet – Novultima modifica: 2008-12-30T21:44:15+01:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in comunicati, opinioni, ultimissime e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.