Baldassare Bonura, Ustica-Hotel San Bartolomeo, ricorso in Cassazione

f.JPG

camera letto matrimoniale tipo

 

Hotel San Bartolomeo – Ustica (PA)

LEGGI TUTTO
CASO USTICA-SAN BARTOLOMEO

Fra giudici, Riina e complotti nell’Hotel che fa gola alla mafia

http://arig.myblog.it/archive/2010/09/11/ustica-l-hotel-che-fa-gola-alla-mafia.html

 

Il 18 dicembre 2008 è stata notificata l’ordinanza di archiviazione disposta dal Gip dott. Giovanbattista Tona e inviata a Baldassare Bonura, parte offesa del procedimento aperto presso la Procura della Repubblica di Caltanissetta contro il dott. Paolo Giudici per il reato di cui all’art. 323c.p..

Bonura, dopo aver fatto ritualmente opposizione alle precedenti richieste di archiviazione, ha quindi presentato ricorso alla Suprema Corte di Cassazione avverso la suddetta ordinanza di archiviazione per i motivi esposti nel ricorso.

Di seguito vengono pubblicate alcune delle foto estratte dal dettagliato dossier di Bonura a confutazione di quanto sotenuto dal Gip nell’ordinanza di archiviazione secondo cui la costruzione dell’albergo denominato “Hotel San Bartolomeo” sito in Ustica “non fu portata a termine”.

 

Leggi tutto http://arig.myblog.it/

Baldassare Bonura, Ustica-Hotel San Bartolomeo, ricorso in Cassazioneultima modifica: 2009-01-30T21:42:00+01:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in comunicati, GIUSTIZIA, riceviamo e pubblichiamo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.