Intercettazioni: Genchi, finalmente sono usciti allo scoperto

13/03/2009 21:46

gioacchinogenchi.jpg
Fonte:

Adnkronos

13 marzo 2009

Palermo – “Finalmente sono usciti allo scoperto e hanno gettato la maschera…”. Lo ha detto il consulente Gioacchino Genchi appena arrivato da Milano a Palermo nei suoi uffici di Palermo, dove e’ in corso una perquisizione del Ros dei carabinieri. Genchi, che e’ accompagnato dal suo legale, l’avvocato Fabio Repici, leggendo il provvedimento di perquisizione ribadisce con rabbia quali sono le contestazioni che gli vengono mosse.

INTERCETTAZIONI: GENCHI, MI VOGLIONO DELIGITTIMARE PER INCHIESTE SU VIA D’AMELIO

L’UFFICIO-BUNKER DELL’ESPERTO INFORMATICO STASERA AL TGLA7
Fonte: Adnkronos
ultimo aggiornamento: 13 marzo 2009, ore 20:09
Roma, “Il motivo della mia delegittimazione nasce dalle inchieste sui mandanti esterni della strage di via D’Amelio in cui mori’ il giudice Borsellino e gli agenti della sua scorta. Nell’inchiesta Why not, in cui ho collaborato con il procuratore De Magistris, ho ritrovato, senza volerlo, le stesse persone in cui mi ero imbattuto nelle indagini di Caltanissetta sui mandanti esterni di quella strage”.

Lo afferma Giocchino Genchi, l’esperto informatico indagato per abuso d’ufficio e violazione della privacy, in un’intervista al programma “Reality” che andra’ in onda domenica, 15 marzo, alle 23.40 su La7.

Intercettazioni: Genchi, finalmente sono usciti allo scopertoultima modifica: 2009-03-13T22:05:24+01:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in comunicati, GIUSTIZIA, POLITICA, ultimissime e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.