17 milioni di dollari per il Tibet, grazie a tutti i sostenitori

 

HHDLatSmithsonianwithCrowd.jpg
Immagine tratta da http://www.savetibet.org

Cari sostenitori

Ogni anno, il team delle TIC svolge un lavoro davvero arduo per garantire che il governo statunitense finanzi una vasta gamma di programmi e iniziative di cui beneficiano direttamente i tibetani che vivono in Tibet e quelli che si trovano in esilio in India e Nepal.

http://support.savetibet.org/site/PageServer?pagename=oppose_lhasa_death_sentences

FIRMA a sostegno di questo appello

International Tibet Support Network


Tale finanziamento non è un dato. Negli anni precedenti, le TIC hanno contribuito a programmare importanti iniziative come “Voice of America” e “Radio Free Asia”, preservando un canale di informazione non filtrata per i tibetani.

Fortunatamente, il Congresso è molto favorevole alle iniziative un favore del Tibet. Mentre il nostro staff usa la sua competenza e la sua esperienza per richiamare l’attenzione sui programmi attivati in Tibet tra i tanti concorrenti, i nostri legislatori competenti in materia di questi programmi sono impegnati affinchè il finanziamento sia utilizzato responsabilmente.

Leggi tutto http://www.la-tua-voce.it/index.php?set=238&dom_id=&dom_sld=la-tua-voce&dom_tld=it&no_tags=1&local_page=blog2&left_local_page=&users_table=&sito_gratis=&sito=&

In solidarietà, 

John Ackerly

President 

 

http://support.savetibet.org/site/PageServer?pagename=oppose_lhasa_death_sentences

FIRMA a sostegno di questo appello

Il Tribunale popolare di d Lhasa ha condannato a morte nella regione autonoma del Tibet due tibetani l’ 8 aprile con l’accusa di aver appiccato “incendi fatali”.  Questi sono le prime ufficiali pene capitali emesse contro i tibetani in connessione con gli scontri di Lhasa del 14 marzo 2008, e contro le proteste dei tibetani contro le condanne a morte a partire dal 2003.

Altri due tibetani sono stati condannati a morte con un rinvio di due anni, ed un altro è stato condannato al carcere a vita a fronte di tre diversi casi di incendio doloso che comportano la morte di sette persone, secondo i media statali.

Per ulteriori informazioni sulle pene inflitte http://www.savetibet.org/media-center/ict-news-reports/two-tibetans-sentenced-death-lhasa visita il TIC Media Center.

Un appello alle autorità cinesi è stato pubblicato da Václav Havel, Desmond Tutu e un altro la settimana scorsa. Gruppi tibetani in tutto il mondo stanno promuovendo una campagna per attirare l’attenzione sulla mancanza di un giusto processo e per le condanne a morte comminate, e chiedono ai loro governi di sollecitare la Cina a rispettare in modo leale gli standard internazionali di giustizia. 

http://support.savetibet.org/site/PageServer?pagename=oppose_lhasa_death_sentences

FIRMA a sostegno di questo appello L’International Tibet Support Network è una associazione globale del Tibet connessa ad organizzazioni non governative che si sta impegnando a coordinare e a ricevere il sostegno dalle numerose TIC per portare avanti questa petizione.

Grazie per la tua risposta a questa urgente iniziativa.

Cordiali saluti,

Mary Beth Markey  

International Advocacy VP

PS Si prega di http://support.savetibet.org/site/PageServer?pagename=oppose_lhasa_death_sentences condividere questa e-mail con il maggior numero di amici possibile per dare un forte segno di sostegno a questo appello che può essere un’ancora di salvezza per i tibetani.


17 milioni di dollari per il Tibet, grazie a tutti i sostenitoriultima modifica: 2009-04-22T20:01:00+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ARTICOLI, comunicati, POLITICA, riceviamo e pubblichiamo, ultimissime e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.