Baldassare Bonura: procedimento in sede civile contro il Comune di Ustica

b.JPG
L’ingresso dell’Hotel San Bartolomeo **** chiuso dalla Sezione fallimentare di Palermo da 25 anni prima del saccheggio

Prosegue presso la prima Sezione Civile del Tribunale di Palermo il procedimento civile n. 8600/09 aperto a seguito di “querela di falso” proposta da Baldassare Bonura contro il Comune di Ustica nella persona del suo sindaco pro tempore dott. Aldo Messina, per falsa documentazione posta a base della caducazione della licenza edilizia n. 331 relativa alla costruzione dell’ “Hotel San Bartolomeo”**** ubicato nel centro di Ustica.

Citati in giudizio il sig. Vito Ailara (ex sindaco di Ustica), il geom. Salvatore Compagno (responsabile pro tempore dell’Ufficio tecnico del Comune di Ustica), il Comune di Ustica.

Alla scorsa udienza del giorno 1 dicembre 2009 il giudice dott.ssa Spadaro, ascoltati i legali di parte attrice e di controparte, ha concesso i termini di cui all’art. 183 c.p.c. accogliendo la richiesta del legale di parte attrice (Baldassare Bonura).

latuavocelibera.myblog.it

Baldassare Bonura: procedimento in sede civile contro il Comune di Usticaultima modifica: 2009-09-07T09:29:00+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in comunicati, GIUSTIZIA, STORIE VERE e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.