Baldassare Bonura: hotel “San Bartolomeo”, richiesta di archiviazione e opposizione

stelle hotel
 
Pubblichiamo la sorprendente richiesta di archiviazione che il P.M. dott. Ennio Petrigni ha notificato a Baldassare Bonura, parte offesa e denunciante, poco prima dello scorso Ferragosto, dopo tre anni di indagini. Dopo avere informato il CSM e le Istituzioni competenti, di seguito rendiamo noti, ai sempre più numerosi lettori del blog, sia l’opposizione che la richiesta di archiviazione relativa al proc. Penale R.G.N.R., mod. 21, n. 10982/06 iscritto al Tribunale di Palermo nei confronti dell’ex sindaco-albergatore Ailara Vito e del nipote ex sindaco Licciardi Attilio, e contro l’avvocato Barbiera Vincenzo. Infine rimandiamo alla lettura della quarta puntata della storia liberamente tratta dalla vicenda giudiziaria di Bonura Stelle Bruciate, che bene ha pronosticato la rituale conclusione, ossia l’archiviazione, sulle ipotesi di reato, comprovate da documenti, fotografie e testimonianze, agite nel Comune di Ustica in modo continuato da più di un ventennio da amministratori-imprenditori a danno di attività concorrenti lecitamente avviate.
di Baldassare Bonura
Baldassare Bonura: hotel “San Bartolomeo”, richiesta di archiviazione e opposizioneultima modifica: 2009-10-03T21:48:00+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ARTICOLI, comunicati, GIUSTIZIA, ultimissime e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.