ANFFAS SICILIA, incontro con l’Assessorato Regionale alla Famiglia

logo_anffas_p.jpg

NOTA di STAMPA:

Giorno 21 Ottobre 2009

 

Anffas onlus Sicilia “Associazione Nazionale famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale”, con una delegazione del Direttivo, presenti la Presidente Dott.ssa Gabriella D’Acquisto ed  i Consiglieri Giardina Giuseppe di Palazzolo Acreide e Provvidenza Giovanni di Modica ha  incontrato la Dott.ssa Damiana Genova Segretario Particolare dell’Assessore Regionale alla Famiglia in rappresentanza dello Stesso. 

La delegazione ha consegnato al Segretario particolare dell’Assessore una lettera evidenziante le principali  criticità sofferte dalle persone e dalle famiglie con disabilità nella regione, il libro Bianco di Anffas Sicilia sui diritti delle persone con disabilità  e un documento concernente l’applicazione in Sicilia dell’art. 14 della 328/2000, nell’auspicio che l’Ass.to richiami i Comuni Siciliani alla piena applicazione della normativa vigente. 

ANFFAS SICILIA, incontro con l’Assessorato Regionale alla Famigliaultima modifica: 2009-10-23T09:40:00+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in comunicati, POLITICA, riceviamo e pubblichiamo, ultimissime e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.