Baldassare Bonura: “In che mani è la Giustizia?!”

26-mani.jpg
Su questo blog ho pubblicato recentemente l’istanza di ispezione relativa al procedimento penale aperto sul fallimento dell’hotel “San Bartolomeo” di Ustica, in cui ho dettagliatamente indicato alle Autorità in indirizzo, tra le quali il Ministro della Giustizia on. Angelino Alfano, le lampanti lacune investigative individuate nelle deduzione del pm e l’oggettivo stato di denegata giustizia che incombe sulle mie denunce da 25 anni.

Ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta da nessuna delle Autorità interpellate, da ben 1 anno sono in attesa dell’udienza fissata in Corte d’Appello di Caltanissetta, contrariamente ai soli 4 mesi previsti dalla Legge Pinto, non mi rimane che assistere alle pubbliche lodi del Ministro rivolte ai giudici nisseni, in particolare al Presidente della Corte d’Appello dott. Francesco Ingargiola di origine usticese; giudici alcuni dei quali denunciati dal sottoscritto, altri ricusati, altri legati, allora, da rapporti familiari a grandi nomi dell’imprenditoria siciliana, che però, oggi, risultano condannati per concorso in associazione mafiosa.

Baldassare Bonura: “In che mani è la Giustizia?!”ultima modifica: 2009-11-10T21:03:00+01:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ARTICOLI, cultura, GIUSTIZIA, POLITICA, ultimissime e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.