Antiracket : una partita di giro, affari e abusivismo a Ragusa

display_doppia_faccia.jpg

ULTIMISSIME

Abusivismo: denunciato presidente antiracket nel Ragusano

Villa e case a schiera non autorizzate, affitti in nero

Fonte ANSA

20 marzo, 15:51

VITTORIA (RAGUSA) – Riccardo Santamaria,presidente dell’associazione antiracket di Vittoria, e’ stato denunciato per abusivismo edilizio. Santamaria e’ anche a capo dell’associazione regionale ‘Sos Impresa’. Dalle indagini della polizia e’ risultato che in un’area di contrada Alcerito, accanto a un capannone costruito regolarmente, aveva realizzato abusivamente, su un terreno agricolo, una villa con piscina e dieci monolocali a schiera affittati in nero a inquilini italiani e stranieri.

Inchiesta tangenti in Puglia
Mazzarano lascia il Pd

Fonte http://www.corriere.it

10 marzo 2010

Si è dimesso da segretario organizzativo regionale e ha ritirato la candidatura al consiglio regionale

Il suo nome indicato da Tarantini: «MAI RICEVUTO NULLA»

BARI – Michele Mazzarano, l’esponente del Pd il cui nome sarebbe stato indicato dall’imprenditore Gianpaolo Tarantini quale beneficiario di tangenti insieme all’ex vicepresidente della giunta regionale pugliese Sandro Frisullo, ha deciso di dimettersi da segretario organizzativo regionale del Pd e di ritirare la candidatura al consiglio regionale. Lo annuncia in una nota lo stesso Mazzarano.

LEGGI TUTTO http://www.corriere.it/politica/10_marzo_20/mazzarano-pd_f8012056-3434-11df-95ee-00144f02aabe.shtml

L’INCHIESTA RAI-AGCOM

Trani, inchiesta su Berlusconi Indagati due giornalisti per furto

Sotto indagine due cronisti di «Repubblica». Il procuratore: zero tregua alle talpe in procura

Fonte http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it

19 marzo 2010

di Carmen Carbonara

BARI — Gli atti dell’inchiesta relativa al premier Silvio Berlusconi, accusato di pressioni sull’Agcom per bloccare la messa in onda di Annozero, oggi avranno il via libera dalla Procura di Trani per essere trasferiti a Roma. Ma intanto la caccia alle «talpe» che hanno consentito anche la pubblicazione di interi stralci di intercettazioni, ha portato i primi risultati: sotto indagine sono finiti due giornalisti de La Repubblica, Giuliano Foschini e Francesco Viviano,….

e ieri sera, giovedì, nella redazione romana del quotidiano è stata perquisita la postazione di lavoro di quest’ultimo. Sono i nuovi colpi di scena di un’inchiesta che, partita dalle semplici indagini sui tassi usurari applicati alle revolving card di American Express, ha finito con il coinvolgere il capo del governo, il commissario dell’Autorità per le comunicazioni Giancarlo Innocenzi Botti e il direttore del Tg1, Augusto Minzolini.

LEGGI TUTTO

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/lecce/notizie/cronaca/2010/19-marzo-2010/trani-inchiesta-berlusconi-indagati-due-giornalisti-furto-1602683677439.shtml

Antiracket : una partita di giro, affari e abusivismo a Ragusaultima modifica: 2010-03-20T18:01:00+01:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ARTICOLI, ultimissime e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.