COMUNICATO STAMPA

A tutte le Redazioni in indirizzo

COMUNICATO STAMPA

Il sottoscritto Baldassare Bonura ha denunciato a Palermo , ormai da decenni, le cointeressenze tra mafia, ex sindaci, colletti bianchi, imprenditori e terzi consanguinei a soggetti contigui ad ambienti di mafia indagati per riciclaggio del denaro del boss Provenzano, ed inoltre è stato costretto a fallire dopo una palese estorsione ordita da soggetti solo oggi condannati per concorso esterno. Tutto ciò è ampiamente pubblicato sul blog http://latuavocelibera.myblog,it.

Però dalla Procura di Palermo il sottoscritto ha, incredibilmente, solo avuto archiviazioni: 5 dal 2003 ad oggi; nel frattempo è sottoposto da 25 anni a procedura fallimentare i cui fascicoli sono inaccessibili, e la cui massa fallimentare è stata persa a detrimento dei creditori e dei diritti del sottoscritto, ed ha subito intimidazioni di chiaro stampo mafioso, dai pedinamenti al controllo abusivo delle linee telefoniche  (squilli anonimi e sms non raggiungibili) fino alla distruzione a sprangate della propria utilitaria: ma né la Prefettura né la Polizia ha ritenuto tutto ciò passibile di indagine in una città come Palermo!!! In ultimo il sottoscritto ha denunciato la Procura palermitana ed il suo Capo Procuratore per le gravissime incongruenze investigative, chiedendo il trasferimento di tutti gli atti ad altra Procura.

Con questo comunicato stampa il sottoscritto intende tutelare la propria incolumità e quella dei propri familiari, attribuendo ogni responsabilità di ulteriori atti nocivi alla propria incolumità e a quella dei propri familiari alla stessa Procura di Palermo ed alle forze dell’ordine ed alle Istituzioni cui il sottoscritto ha sino ad oggi sporto tempestivamente denunce corredate di nomi e cognomi e di documenti che da soli dimostrano la denegata giustizia cui viene sottoposto da un quarto di secolo.

Baldassare Bonura

COMUNICATO STAMPAultima modifica: 2010-03-20T21:07:00+01:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in comunicati, GIUSTIZIA, ultimissime e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.