Legionari di Cristo: solo oggi le scuse per pedofilia del padre fondatore

 

usa87.jpg

LEGIONARI: CHIEDIAMO PERDONO A VITTIME E A NOSTRE FAMIGLIE

Fonte AGI

26 marzo 2009

‘Dolore e rammarico e’ espresso dai superiori della congregazione religiosa fondata dal sacerdote messicano Marcial Maciel, che nel 2006 fu privato da Papa Ratzinger di ogni prerogativa a causa dei gravi crimini che gli erano addebitati. ‘Vogliamo chiedere perdono – scrivono in una nota pubblicata al termine della Visita Apostolica – tutte quelle persone che lo hanno accusato nel passato e ai quali non si diede credito o non si seppe ascoltare perche’ in quel momento non potevamo immaginarci questi comportamenti, ed anche ai nostri familiari, amici, benefattori e a tutte le persone che hanno potuto sentire che sia stata ferita la loro fiducia’. I legionari si impegnano anche a indennizzare le vittime . (AGI)

 

Leggi Rassegna stampa

Legionari di Cristo. Centomila euro stanziati dalla Regione Siciliana

I Legionari di Cristo sbarcano ad Ustica

http://latuavocelibera.myblog.it/archive/2009/05/08/contributi-boom-al-mondo-cattolico-dalla-regione-5-5-mln-dal.html

Legionari di Cristo: Padre Maciel ebbe una figlia dall’amante

Febbraio 4, 2009 at 21:07 (Scandali ecclesiastici) (Chiesa: padre Maciel aveva figlia, doppia vita padre maciel, legionari di cristo, maciel aveva figlia dall’amante)

Klicca qui e leggi

 

Legionari di Cristo: solo oggi le scuse per pedofilia del padre fondatoreultima modifica: 2010-03-26T12:49:00+01:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ARTICOLI, GIUSTIZIA, ultimissime e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.