Baldassare Bonura. Denunciati due giudici della prima sezione civile del Tribunale di Palermo

fascicoli.jpg

 

Riceviamo & Pubblichiamo

Denunciati e ricusati da Baldassare Bonura, parte offesa, alla Procura della Repubblica di Caltanissetta il dott. Giuseppe De Gregorio e la dott.ssa Giulia Spadaro, in merito a due procedimenti pendenti presso la I Sez. Civile del tribunale di Palermo.

I motivi addotti in denuncia evidenziano a carico dei due magistrati atti e comportamenti gravi lesivi del giusto processo e contrari al principio di legalità, che dev´essere rigorosamente osservato nell´esercizio di ogni pubblica funzione e, in particolare, di quella giudiziaria.

Le denunce sono state inviate alla Consiglio Superiore della Magistratura affinchè lo stesso sia tempestivamente messo al corrente di quello che accade nel Tribunale di Palermo , e perché possa controllare e verificareosservanza da parte dei giudici dei fondamentali principi di correttezza, diligenza e equilibrio ai quali in ogni momento devono ispirarsi e dell´obbligo di mantenere dignità e compostezza, cosi come dell´obbligo della sollecitudine e dell´impegno professionale richiesto dall’affare trattato.

Baldassare Bonura. Denunciati due giudici della prima sezione civile del Tribunale di Palermoultima modifica: 2010-09-27T09:22:00+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in GIUSTIZIA, riceviamo e pubblichiamo, ultimissime e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.