“La Tua Voce Libera” da oggi è su WordPress

social-network

“MyBlog ha scelto WordPress!”

Oggi il blog transita su WordPress,  la piattaforma di blogging utilizzata da milioni di utenti, che, dopo il successo ottenuto con Myblog, assicurerà un’ampia visibilità e una diversificata platea di internauti e lettori digitali.

Ringraziando le migliaia dei nostri visitatori per la costanza con cui “kliccano e leggono” da ogni “angolo” del globo, invitiamo a partecipare inviando e segnalando articoli e post su casi giudiziari e di cronaca locale e nazionale da affidare alla rete,  nell’ottica di una democrazia partecipata, riflessiva e propositiva.

 Al di là dei confini degli schieramenti politici e della formazione culturale su Internet il “patchwork” delle idee, fuori dai sistemi precostituiti, produrrà nuovi, freschi  e variopinti tessuti: liberate le idee!

“La Tua Voce Libera” da oggi è su WordPressultima modifica: 2013-11-19T20:48:27+01:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ARTICOLI, articoli,giustizia, comunicati, cultura, GIUSTIZIA, POLITICA, pubblicazioni, riceviamo e pubblichiamo, STORIE VERE, ultimissime e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.