Napolitano, presidente sotto attacco. Ipotesi vilipendio

images

KLICCA  M5S: Sorial indagato per vilipendio

M5S attacca il presidente Napolitano: «Un boia». Solidarietà al Colle. Pd: «Solo idiozie»

http://www.ilmessaggero.it

28 gennaio 2014

Il presidente della Repubblica ha messo una «tagliola sulle opposizioni». Lo dice il deputato del M5s Giorgio Sorial annunciando una lettera al capo dello Stato. «Il boia Napolitano sta avallando una serie di azioni per cucire la bocca all’ opposizione» afferma.

Renzi: stupidità senza confini. «Un deputato del M5S ha offeso il Presidente della Repubblica dandogli del boia – ha scritto Matteo Renzi su Facebook – E’ un atteggiamento insopportabile e una forma di stupidità, prima ancora che di violenza verbale, che non ha eguali nella storia repubblicana».

«La solidarietà a Napolitano, innanzitutto – ha aggiunto Renzi – Ma anche un appello ai (tanti) deputati e senatori per bene del movimento di Grillo. Perchè continuare a tenere il Movimento 5 Stelle ostaggio di chi insulta e non provare finalmente a cambiare le cose?».

Vai all’articolo

IPOTESI “VILIPENDIO” 

http://www.lastampa.it

Tra le file Pd Stella Bianchi annuncia un esposto contro Sorial per «offesa a Capo Stato». E la procura di Roma sta esaminando il caso scaturito dalle dichiarazioni del deputato del Movimento 5 Stelle e sta valutando se sussistano gli estremi per l’avvio di un’azione penale.

Vai all’articolo

Napolitano, presidente sotto attacco. Ipotesi vilipendioultima modifica: 2014-01-28T20:25:31+01:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ARTICOLI, GIUSTIZIA, POLITICA, ultimissime e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.