Borsellino “no ad antimafia di facciata”

3716306591

 

 

 

 

MANFREDI BORSELLINO: “Il 19 luglio? Non ci sarò”

http://gds.it 10 luglio 2015

PALERMO. «Il 19 luglio? Non ci sarò. Mi sono messo di turno al lavoro, a cercare di fare qualcosa di concreto, non ho tempo per commemorazioni senza senso.

«Mia sorella ha parlato di antimafia di facciata – aggiunge – e io quelle parole me le sono appese in ufficio, tanto le condivido, tanto mi sembrano arrivare dritte dalla voce di mio padre. Lei è la più figlia di Paolo Borsellino, è quella che ha nel sangue i suoi geni migliori».  «Io penso che le parole di mia sorella dovrebbero aprire un dibattito – sottolinea -, ma non tocca a me farlo. LEGGI TUTTO

Archivi – Antiracket “double face”. Gratteri “attenzione all’antimafia per mestiere”

Borsellino “no ad antimafia di facciata”ultima modifica: 2015-07-10T12:01:39+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Antiracket "double face", Archivi, ARTICOLI, RASSEGNA STAMPA, ultimissime. Contrassegna il permalink.