Bari. 100 arresti tra mafia e antiracket

3716306591

OPERAZIONE PANDORA
In carcere uomo dell’antiracket http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/
Rassegna stampa
Mafia, oltre 100 arresti a Bari clan alleati con Società e Scu . Il provvedimento scaturisce da un’indagine coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Bari, che ha ricostruito gli assetti organizzativi, le attività criminali e la capacità di infiltrazione dei clan nel tessuto economico e sociale della città e della provincia di Bari.
GRAVISSIMO PROCURA BARI SENZA SEDE – «Bari è una Procura di punta nel contrasto alle mafie. Lasciarla priva di una sede, senza gli elementi necessari per sviluppare il proprio lavoro, è gravissimo». Lo ha detto il procuratore nazionale antimafia, Federico Cafiero De Raho, intervenendo a Bari alla conferenza stampa sugli arresti per mafia eseguiti oggi dai Carabinieri del Ros nei confronti di oltre 100 affiliati ai clan Capriati e Diomede-Mercante. http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/

Ansa LIVE. Operazione dei carabinieri nella citta’ pugliese e in tutta Italia https://www.msn.com/it-

Bari. 100 arresti tra mafia e antiracketultima modifica: 2018-06-18T12:45:57+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in "I(m)prenditori & manette...", Antiracket "double face", Boss & professionisti, RASSEGNA STAMPA, ultimissime. Contrassegna il permalink.