Tragedia del ponte Morandi, rivedete lo Speciale di TG2

fonte

fonte RAI SPECIALE TG2

Riportiamo I nomi delle vittime di Genova: la lista completa https://www.ilmessaggero.it/. Cordoglio, silenzio e rispetto per tutti i coinvolti.

 

 

“14 agosto, 11.50. Strage a Genova”
Le istantanee “che gelano il sangue” scelte da Elena Malizia, e montate da Mattia Tommasini e Claudia Onofri, per cercare di capire: cosa è accaduto?
Speciale TG2: approfondimento sulla tragedia del ponte Morandi a Genova
15 agosto 2018 Prima serata Vai al sito https://www.raiplay.it/

Una inchiesta giornalistica lucida, chiara, lontana dal sensazionalismo, quella andata in onda con lo Speciale di Rai 2, Direttrice Ida Colucci, condotta dal giornalista Maurizio Martinelli, insieme agli ospiti in studio, il geomorfologo Francesco Dramis; il vice questore Daniela Salemi della Polizia di Stato; Fabrizio Mastrodi vice presidente del CNA federazione italiana autotrasportatori italiani; l’ingegnere Massimo Mariani, del Consiglio Nazionale Ingegneri e il giornalista Francesco Vitale capocronista del TG2.
In particolare (nella parte 01:12:28) l’inviata da Genova Francesca Morena Elisei ricorda che il Tg2, il 4 ottobre 2017, “aveva acceso i riflettori”, con un reportage, sui ponti costruiti circa 50/60 anni fa, e, oggi, a rischio, per mancata manutenzione, degrado dei materiali e, in alcuni casi, calcestruzzo depotenziato.
Vai al sito https://www.raiplay.it/

Tragedia del ponte Morandi, rivedete lo Speciale di TG2ultima modifica: 2018-08-16T15:14:00+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in inchieste, ultimissime. Contrassegna il permalink.