Baldassare Bonura, opposizione all’ennesima richiesta d’archiviazione

toghe.jpg
Baldassare Bonura ha proposto opposizione alla ennesima richiesta di archiviazione del PM Ennio Petrigni, notificatagli poco prima dello scorso Ferragosto, di cui è parte offesa e denunciante nel proc. Penale R.G.N.R., mod. 21, n. 10982/06 iscritto al Tribunale di Palermo nei confronti degli ex sindaci di Ustica Vito Ailara e il nipote Attilio Licciardi, e contro l’avvocato Vincenzo Barbiera curatore da 25 anni del fallimento del “San Bartolomeo” hotel **** sito in Ustica.
Il fascicolo di opposizione alla richiesta di archiviazione del PM è stato trasmesso dall’interessato al Consiglio Superiore della Magistratura perché venga fatta piena luce sull’attività investigativa posta in essere dal P.M. titolare dell’indagine e dalla Procura della Repubblica di Palermo.
latuavocelibera.myblog.it
Baldassare Bonura, opposizione all’ennesima richiesta d’archiviazioneultima modifica: 2009-10-01T11:55:00+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in comunicati, GIUSTIZIA, ultimissime e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.