Battisti, Belpietro “Facciamoci sentire”

 

images?q=tbn:ANd9GcQvlHDD-KnVnCnmsf3zMuyxEfZEUjwZ7h1bC9tlyhdZQ3KzziKB

LIBERO

1 gennaio 2011

Da un Paese in cui “se un giornalista rivela che c’è un progetto di attentato, vero o falso che sia, anziché indagare serenamente su ciò che il giornalista ha rivelato, indaga sul giornalista stesso”, spiega il direttore di Libero, Maurizio Belpietro, ci si può aspettare di tutto.

Anche che questo Paese non riesca a ottenere l’estradizione di Cesare Battisti, il terrorista rosso condannato all’ergastolo per il coinvolgimento in quattro omicidi e rifugiato “politico” in Brasile.

Libero chiede ai lettori disgustati da questo schiaffo che l’Italia ha dovuto subire di farsi sentire. Scrivete a ridatecibattisti@libero-news.it e pubblicheremo le vostre lettere. Ma alzate la voce anche con l’ambasciata del Brasile, che potete contattare all’indirizzo email info@ambrasile.it.

La redazione di Libero augura a tutti i lettori un felice anno nuovo. Gli aggiornamenti del sito riprenderanno sabato 1° gennaio alle ore 14. Il quotidiano sarà regolarmente in edicola venerdì 31 dicembre. Per il 2011, troverete la versione cartacea di Libero in edicola dal 2 gennaio.

Invia la tua e-mail http://www.libero-news.it/news/560620/Battisti__Belpietro___Facciamoci_sentire_.html

Battisti, Belpietro “Facciamoci sentire”ultima modifica: 2011-01-01T13:34:00+01:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in comunicati, GIUSTIZIA, ultimissime e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.