“Amministrazioni allegre 7”. Messina. Truffa alla formazione, 10 arresti

1816968801.jpg

Politica & finanziamenti “in famiglia”, una formula nefasta finalmente sotto la lente delle incheste di Guardia di finanza e Polizia. 

Buona lettura…

Rassegna stampa

http://www.gds.it/

17 luglio 2013

Nuovo terremoto nella Formazione, blitz a Messina. Truffa sui corsi della Regione: arrestate le mogli del deputato Genovese e dell’ex sindaco Buzzanca

Operazione di guardia di finanza e polizia. Dieci ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari e una misura di sospensione dall’esercizio del pubblico ufficio. Coinvolti tre centri, costi gonfiati per ottenere i finanziamenti. Coinvolte anche Chiara Schirò, moglie del deputato del (Pd), e Daniela D’Urso, moglie dell’ex sindaco (Pdl) Vai all’articolo

KLICCA Sicilia, dove la formazione brucia milioni di euro. Secondo quanto rivelano a Linkiesta sarebbero almeno 9mila le assunzioni fatte, negli ultimi tre anni, solo nei centri gestiti da Francantonio Genovese.

KLICCA Messina. Dieci provvedimenti di custodia cautelare ai domiciliari e una interdizione dai pubblici uffici. Coinvolti tre enti: Aram e Lumen (Pd) e Ancol (ex An).

KLICCA Sicilia-Formazione, inchiesta su famiglia Genovese-Schirò (Pd)

KLICCA La mappa dell’impero di famiglia

KLICCA Truffa nella Formazione, terremoto in Sicilia. La Regione revoca i fondi agli enti coinvolti.LUPO: “SOSPESI GLI ISCRITTI AL PD”

“Amministrazioni allegre 7”. Messina. Truffa alla formazione, 10 arrestiultima modifica: 2013-07-17T11:36:00+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ARTICOLI, GIUSTIZIA, POLITICA, ultimissime e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.