“Amministrazioni allegre 8”. Catania. Ancora truffa alla formazione, altri 10 arresti

1984425353.jpg

Klicca Formazione a Messina, giudizio immediato per indagati sui “Corsi d’oro”

Formazione, frode da 8,9 milioni di euro, “associazione a delinquere”: 10 arresti a Catania

Rosario Crocetta: «rivelano l’esistenza di un mondo di colletti bianchi protesi all’accaparramento illecito della risorse pubbliche»

http://www.gds.it/

14 ottobre 2013

CATANIA. Dieci persone sono state arrestate all’alba di stamane da militari della Guardia di finanza di Catania perché ritenute componenti di una associazione per delinquere finalizzata all’illecita percezione di contributi nazionali e comunitari destinati alla realizzazione di corsi di formazione professionale. Durante l’operazione è stato eseguito un ingente sequestro di beni. Vai all’articolo

Formazione, Crocetta: «Regione dura con chi sbaglia»

CATANIA. Gli arresti della guardia di finanza nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Catania sui corsi di formazione professionale «rivelano l’esistenza di un mondo di colletti bianchi protesi all’accaparramento illecito della risorse pubbliche». Lo afferma il presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, sull’operazione Pandora.  

«Tale mondo è stato coperto e qualche volta rappresentato da una parte consistente del sistema politico siciliano – aggiunge il governatore – che ha fatto anche gli affari con tale sistema deviato».  

«La Regione sarà ancora più dura nei confronti di coloro che sbagliano o hanno sbagliato – annuncia il governatore – ritenendo che i soldi dei siciliani debbano essere spesi per il popolo siciliano e non finanziare le clientele della politica».

«Intanto grazie ai magistrati per il loro splendido lavoro – conclude Crocetta – e grazie alle forze dell’ordine di Catania, con cui siamo sempre pronti a collaborare, fornendo ogni documentazione necessaria». Vai all’articolo

KLICCA “Amministrazioni allegre 7”. Messina. Truffa alla formazione, 10 arresti

KLICCA «Amministrazioni allegre»

“Amministrazioni allegre 8”. Catania. Ancora truffa alla formazione, altri 10 arrestiultima modifica: 2013-10-14T18:22:00+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in "Amministrazioni allegre", ARTICOLI, GIUSTIZIA, POLITICA, ultimissime e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.