Tram, a Palermo parte l’inchiesta in Procura

tram-palermo

Tram, ZTL. Divampa la polemica, opposizioni all’attacco. Il Pd propone un referendum. La quarta Circoscrizione chiede il ritiro del piano di soppressione dei bus. http://palermo.repubblica.it/26/12/2015

Palermo, la procura indaga sui costi del tram.

http://palermo.repubblica.it/ 22 dicembre 2015

La guardia di finanza ha sequestrato negli uffici della Ragioneria generale del Comune di Palermo il contratto d’appalto per i lavori di realizzazione del tram in città. Sulla vicenda la procura ha aperto un’inchiesta.

Proprio l’Anticorruzione, un anno fa, sollevò dubbi su alcune questioni relative all’appalto, soprattutto sulle varianti. Il costo dell’opera, inizialmente previsto in circa 90 milioni, supera i 200 milioni di euro. Leggi tutto

Rassegna stampa – Corruzione, Cantone in Sicilia. Si confronteranno sui temi della trasparenza nella pubblica amministrazione, della prevenzione della corruzione e dell’individuazione di spunti di riforma della legislazione regionale sugli appalti pubblici.

Rassegna stampa – Cantone a Palermo. “Moltissimi fascicoli su corruzione” 15/12/2014

Tram, a Palermo parte l’inchiesta in Procuraultima modifica: 2015-12-23T01:03:39+01:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in "Amministrazioni allegre", Archivi, POLITICA, RASSEGNA STAMPA, ultimissime. Contrassegna il permalink.