Hotel San Bartolomeo, contratto fornitura elettrica

Dov’è finito il cavo elettrico dell’Hotel?

Comunicati 

http://arig.myblog.it/

Ricevo in data odierna & pubblico

Allego la Pec dell’ impresa elettrica “D’Anna & Bonaccorsi” di Ustica spedita alla mia PEC, a seguito di mio precedente esposto, inviato alla stessa per conoscenza dei fatti accaduti nell’hotel, e da me documentati, senza per questo addebitare alla stessa impresa alcunchè.

Invece, visto il contenuto della PEC, ho dovuto, oggi stesso, precisare, anche ai Carabinieri cui la D’Anna & Bonaccorsi aveva inviato la PEC per conoscenza, che il contratto e l’acquisto del cavo elettrico esiste, è una verità documentale, tanto che la copia del contratto è da tempo nei fascicoli dei tavoli degli Organi giudiziari inquirenti competenti, visto che il mio cavo elettrico, da me acquistato nel 1984 ad oggi “è scomparso” ad opera di terzi.

Di seguito allego le foto delle due PEC,

a scanso di equivoci che ancora oggi circolano circa la regolarità urbanistica, statica e impiantistica dell’hotel. Mi riservo eventuali querele a tutela di ulteriori atteggiamenti diffamatori agiti da terzi a mio danno e a carico dell’albergo.

Baldassare Bonura

Pec D'Anna Bonaccorsi 238_16 (1)

 

 

 

 

 

 

 

Risposta a D Anna Bonaccorsi_Pagina_1

Risposta a D Anna Bonaccorsi_Pagina_2

Hotel San Bartolomeo, contratto fornitura elettricaultima modifica: 2016-10-15T19:48:29+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in comunicati, ultimissime. Contrassegna il permalink.