Baldassare Bonura, errata corrige da Ustica

ooops.jpg

Riportiamo di seguito la errata corrige del sito usticese http://www.usticasape.it/ sulle deleghe assessoriali pubblicate in data 14 ottobre e poi rettificate in data 18 ottobre, tempestivamente dopo il post pubblicato su questo blog sulla domanda rivolta al Dott. Agostino Porretto, sicchè ora da 4 gli assessori passano a cinque.

Prendiamo atto della “dimenticanza” del Sindaco dott. Aldo Messina, e, quindi, rimpalliamo la domanda sul finanziamento dal “Maradona dei Funzionari” al neo assessore Costantino Pillitteri, con l’augurio di rendere meno oscura l’attività dell’amministrazione comunale di Ustica, e meno “allegra” come definita dal Pm dott. Petrigni; amministrazione che dal 2003 è denunciata da Baldassare Bonura nella persona del Sindaco Messina unitamente a terzi nel procedimento penale n. 10982/2006 per le vicende dell’hotel “San Bartolomeo” quattro stelle, i cui accertamenti di parte offesa sono in corso, rimandando al Gip Pierluigi Morosini ogni competenza in sede di Camera di Consiglio.

Latuavocelibera.myblog.it

 

Tratto da

http://www.usticasape.it/

ottobre 18th, 2009

Ricevuta dal Sindaco il giorno 14 scorso e corretta con la Determinazione del Sindaco n. 17 del 14-10-2009

DELEGHE ASSESSORIALI:

MESSINA ALDO:

POLIZIA URBANA – BENI CULTURALI ED ARCHEOLOGICI –  A.M.P. – RISERVA TERRESTRE  – RAPPORTI CON ISTITUZIONI E CONSIGLIO COMUNALE.

 

Baldassare Bonura, errata corrige da Usticaultima modifica: 2009-10-19T00:28:00+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in comunicati, GIUSTIZIA, POLITICA, STORIE VERE, ultimissime e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.