De Magistris. “Nell’attentato a Falcone responsabilità di magistrati”

default.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=Y8I0Shs18ew

POLITICA E GIUSTIZIA
Fonte: La Repubblica
Martedì 9 febbraio 2009

Roma– <<Nella vicenda di Falcone e di Borsellino la magistratura deviata ha avuto un ruolo decisivo nell’ostacolo del loro lavoro>>.
Luigi De Magistris, ospite di Klaus Davi per la trasmissione KlausCondicio in onda su You Tube, aggiunge all’accusa in parallelo con le proprie da magistrato: <<Lo stesso- dice infatti – è accaduto a me. Nella mia storia alcune articolazioni del potere giudiziario hanno avuto una funzione determinante. Condivido- spiega l’eurodeputato Idv – la tesi di Paolo Borsellino al 100 per cento. Quella tesi che espose a Palermo, nel giugno del 1992 ad un convegno organizzato da Micromega, secondo la quale furono dei magistrati i responsdabili dell’uccisione di Falcone.
Falcone non lo vollero fare procuratore a Palermo, dovette andare a fare il direttore generale degli affari penali. Lo stesso Borsellino. Erano continuamente tacciati di essere giudici protagonisti, e queste voci arrivavano anche dall’interno della magistratura>>.

http://www.repubblica.it
http://www.luigidemagistris.it

De Magistris. “Nell’attentato a Falcone responsabilità di magistrati”ultima modifica: 2010-02-10T17:03:00+01:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in GIUSTIZIA, POLITICA, ultimissime e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.