Palermo. “Concussione”, arrestato il deputato Pd Vitrano

mazzetta8.jpg

http://www.gds.it/

13 marzo 2011

Arresto Vitrano, l’inchiesta coinvolge anche la burocrazia della Regione

CRONACHE – SICILIA

11/03/2011

Arresto Vitrano, in tasca aveva 10 mila euro

Vitrano sospeso dal Pd e dall’Ars

Il parlamentare regionale sarebbe stato colto in flagranza di reato mentre intascava una tangente da un imprenditore del settore fotovoltaico

PALERMO. Il deputato regionale del Pd Gaspare Vitrano, 49 anni, avvocato, è stato arrestato a Palermo con l’accusa di concussione. Vitrano sarebbe stato arrestato in flagranza di reato mentre intascava una mazzetta da un imprenditore del settore fotovoltaico. Sarebbe stata la vittima a denunciare il tentativo di concussione. Vitrano è stato funzionario regionale. Nel 2001 era stato eletto deputato regionale all’Ars per la Margherita ed è stato componente della commissione Lavoro. E’ stato rieletto nelle successive legislature nelle fila del Partito democratico e ora é deputato segretario e componente della commissione Attività Produttive.

Vitrano sarebbe stato bloccato dagli investigatori in pieno centro a Palermo, vicino a un bar, intorno alle 19. E’ quanto trapela da ambienti del Pd. La notizia dell’arresto del deputato, che ieri aveva svolto il suo ruolo di segretario durante la seduta dell’Assemblea regionale, ha colto di sorpresa i dirigenti del partito.

http://www.gds.it/gds/sezioni/cronache/dettaglio/articolo/gdsid/150514/

Pd, l’area anti-Lombardo raccoglie 5 mila firme

Alcuni dirigenti del partito chiedono un referendum col quale si intende chiedere alla base se condivide l’appoggio al governo regionale

http://www.gds.it/gds/sezioni/politica/dettaglio/articolo/gdsid/150485/

Palermo. “Concussione”, arrestato il deputato Pd Vitranoultima modifica: 2011-03-12T09:21:00+01:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in GIUSTIZIA, POLITICA, ultimissime e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.