Palermo, “raid” nella villa del procuratore antimafia Grasso

comunicati,giustizia,riceviamo e pubblichiamo,ultimissime

Malviventi mettono a soqquadro edificio senza portar via nulla

http://www.ilgiornaledivicenza.it

28/07/2012

Palermo, 28 lug. (TMNews) – Alcuni malviventi si sono introdotti la notte scorsa nella villa del procuratore nazionale antimafia Piero Grasso, a Palermo. L’abitazione, che si trova nel quartiere di Partanna, in questo periodo è in ristrutturazione, e quindi non abitata dal magistrato. I poliziotti, allertati da una telefonata dei vicini di casa del magistrato insospettiti da alcuni rumori provenienti dalla villa, al loro arrivo hanno trovato la casa a soqquadro, ma da un primo accertamento pare che non sia stato portato via nulla.

Il raid sarebbe stato messo a segno da almeno due persone, viste allontanarsi dagli agenti, ma è difficile stabilire se non vi fossero altri complici ad aspettarli fuori. Così come è difficile stabilire se in realtà i ladri fossero a conoscenza di chi fosse il padrone di casa. Per sicurezza, in casa sono entrati gli artificieri che hanno proceduto all’ispezione della villa, senza trovare alcun ordigno.

Palermo, “raid” nella villa del procuratore antimafia Grassoultima modifica: 2012-07-28T15:05:00+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in comunicati, GIUSTIZIA, riceviamo e pubblichiamo, ultimissime e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.