Giustizia per Melissa Bassi: ergastolo al killer

1863633063.jpg

Attentato Brindisi, ergastolo per Vantaggiato: riconosciuta l’aggravante terroristica

http://www.gds.it

18 giugno 2013

BRINDISI. La Corte d’Assise di Brindisi ha condannato all’ergastolo Giovanni Vantaggiato per l’attentato dinanzi alla scuola Morvillo Falcone di Brindisi del 19 maggio 2012. Perse la vita la studentessa sedicenne Melissa Bassi e rimasero ferite altre nove persone tra studenti e passanti.

Abbiamo avuto un minimo di giustizia. Nessuna condanna ce la restituirà. Noi abbiamo sempre creduto nella giustizia“. Sono le prime parole che, dopo la lettura della sentenza che condanna all’ergastolo Giovanni Vantaggiato, ha detto Rita Bassi, la mamma di Melissa, la studentessa uccisa nell’attentato.

Nel condannare all’ergastolo Giovanni Vantaggiato, i giudici della Corte d’assise di Brindisi hanno riconosciuto anche l’aggravante della finalità terroristica alla strage della scuola Morvillo Falcone di Brindisi, così come aveva chiesto la procura distrettuale antimafia di LecceVai all’articolo 

Rassegna stampa

Attentato Brindisi: chiesto ergastolo per Vantaggiato

Giustizia per Melissa Bassi: ergastolo al killerultima modifica: 2013-06-18T20:08:00+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ARTICOLI, GIUSTIZIA, ultimissime e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.