Ustica Hotel San Bartolomeo, regolarità urbanistica, sismica, e sicurezza antincendio

 RICHIESTA ACCESSO ATTI VVFF PER FACEBOOK (fonte https://arig.myblog.it)  A ulteriore dimostrazione della piena regolarità dell’Hotel San Bartolomeo di Ustica (ultimato in data 24/11/1982 secondo Legge sismica n. 64/1974), si pubblica la “certificazione di prevenzione incendi” accertata dal Sig. Baldassare Bonura, in data 28 agosto 2017, in sede di regolare “Accesso Atti “ presso il Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Palermo.
Quindi OGGI gli Uffici della Protezione Civile, così come quelli del Genio Civile di Palermo, hanno confermato la “pratica edilizia dell’ “Hotel San Bartolomeo” con il relativo rilascio di autorizzazione del 4/08/1984.

Frontespizi Prog e Calcoli CA B_Pagina_1Frontespizi Prog e Calcoli CA B_Pagina_2

Frontespizi Prog e Calcoli CA B_Pagina_3Frontespizi Prog e Calcoli CA B_Pagina_4

Anche questi documenti sono stati immediatamente trasmessi alla Prefettura di Palermo, agli Organi di controllo e nelle sedi civili e penali dove sono attualmente pendenti i processi tra il Sig. Bonura Baldassare e la PA di Ustica.

Le attestazioni documentali ottenute nel corso del 2017, ed altre ancora in corso di accertamento tecnico, spiegano lo stizzoso quanto pedissequo silenzio tenuto invece dagli Uffici dell’UTC di Ustica al quale, in pari data, è stata fatta da Baldassare Bonura regolare richiesta di Accesso Civico Generalizzato ( di seguito pubblicato), per visionare la “pratica edilizia Hotel San Bartolomeo n.331 del 31 agosto 1978”. La suddetta richiesta illegittimamente è rimasta inevasa quanto dall’UTC quanto dall’uscente Sindaco pro tempore di Ustica.

Accesso civico generalizzato agli atti Comune di Ustica_Pagina_3

Accesso civico generalizzato agli atti Comune di Ustica_Pagina_2

accesso atti oscurato

Ustica Hotel San Bartolomeo, regolarità urbanistica, sismica, e sicurezza antincendioultima modifica: 2018-06-03T20:46:39+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Hotel San Bartolomeo, STORIE VERE, ultimissime, Ustica. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento