Ustica, Hotel San Bartolomeo, ricorso contro il Gip Tona

f.JPG

camera letto matrimoniale tipo

Hotel San Bartolomeo – Ustica (PA)

Il 18 dicembre 2008 è stata notificata l’ordinanza di archiviazione disposta dal Gip dott. Giovanbattista Tona e inviata a Baldassare Bonura, parte offesa del procedimento aperto presso la Procura della Repubblica di Caltanissetta contro il dott. Paolo Giudici per il reato di cui all’art. 323c.p..

www.latuavocelibera.myblog.it

Bonura, dopo aver fatto ritualmente opposizione alle precedenti richieste di archiviazione, ha quindi presentato ricorso alla Suprema Corte di Cassazione avverso la suddetta ordinanza di archiviazione per i motivi esposti nel ricorso.

Di seguito vengono pubblicate alcune delle foto estratte dal dettagliato dossier di Bonura a confutazione di quanto sotenuto dal Gip nell’ordinanza di archiviazione secondo cui, testualmente,  la costruzione dell’albergo denominato “Hotel San Bartolomeo” sito in Usticanon fu portata a termine”!!!

DSCN0323.JPG
servizio tipo annesso a camera da letto

E’ pubblicamente noto che, invece, la costruzione dell’ “Hotel San Bartolomeo” fu compiutamente portata a termine nel 1982, e che l’albergo fu inaugurato e aperto al pubblico per due anni consecuitivi (1984-1985) sotto la gestione della società “Ustum” srl che di diritto avrebbe dovuto continuare la sua attività di gestione indipendentemente dalla società “San Bartolomeo di Bonura Baldassare e C.” soggetta a fallimento.

e.JPG

camera letto singola tipo

Bonura, dopo aver preso atto delle disposizioni di archiviazione espressa dal Gip , ha dato mandato al proprio legale per predisporre il ricorso e tutte le attività con cui, secondo legge, proseguirà a chiedere giustizia in tutte le sedi a ciò deputate, per restituire la verità ai fatti avvenuti e ai documenti raccolti nel corso di più di ventitrè anni di lotta per la difesa dei propri diritti civili e per denegata giustizia.

www.latuavocelibera.myblog.it

Ustica, Hotel San Bartolomeo, ricorso contro il Gip Tonaultima modifica: 2009-01-03T01:10:00+01:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ARTICOLI, comunicati, GIUSTIZIA, riceviamo e pubblichiamo, ultimissime e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.