Giustizia amministrativa: arresti, complotti e minacce tra toghe e i(m)prenditori

"La Giustizia£- I Tarocchi

“La Giustizia” I Tarocchi

“Ecco come esitano certe sentenze…”. Leggiamo, pubblichiamo e non ci stupiamo piu’ di nulla!!
Meno male che la Giustizia e’ amministrata in nome del popolo italiano…

Rassegna stampa

GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA
Ex giudice del Cga arrestato. Mineo accusato di corruzione di Riccardo Lo Verso http://livesicilia.it/2018/07/04/
“È con profondo imbarazzo…”, iniziava così l’esposto che diede il via alle inchieste della Procura di Messina e Roma. Quella messinese oggi porta all’arresto per corruzione di Giuseppe Mineo, ex giudice del Consiglio di giustizia amministrativa siciliana. Lo scorso febbraio erano già finiti nei guai magistrati, avvocati e professionisti.
Si sarebbero messi d’accordo per inventare complotti, aprire fascicoli fantasma, acquisire le carte di altre indagini, minacciare e spiare colleghi, pilotare sentenze amministrative.
http://livesicilia.it/2018/07/04

GUARDIA DI FINANZA

“Corruzione e sentenze pilotate”, arrestato l’ex giudice del Cga Sicilia Giuseppe Mineo http://gds.it/2018/07/04/

La guardia di finanza di Messina ha dato esecuzione ad un’ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Messina, che ha disposto 2 misure cautelari, una in carcere e una agli arresti domiciliari, nei confronti di Giuseppe Mineo, ex magistrato già in servizio presso il Consiglio di Giustizia Amministrativa della Regione Siciliana e Alessandro Ferraro, stretto collaboratore dei legali Piero Amara e Giuseppe Calafiore.

In cambio del suo interessamento nella causa di cui era peraltro giudice relatore Mineo, docente universitario nominato al Cga in quota dell’ex governatore siciliano Raffaele Lombardo, avrebbe chiesto denaro per un amico: l’ex presidente della Regione Giuseppe Drago, poi deceduto nel 2016. Mineo e il politico erano legati da una stretta amicizia.http://gds.it/2018/07/04/

Chi e’ Mineo, ex Giudice CGA arrestato http://www.gazzettadelsud.it

Giustizia amministrativa: arresti, complotti e minacce tra toghe e i(m)prenditoriultima modifica: 2018-07-04T19:29:15+02:00da aldo251246
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in "I(m)prenditori & manette...", "In che mani è la Giustizia?!!", articoli,giustizia, Giudici & manette, GIUSTIZIA, Leggiamo & pubblichiamo, RASSEGNA STAMPA, ultimissime. Contrassegna il permalink.